seguici su Facebook

Camerette per bambini a Torino

L'emozionante, ma sicuro, regno della fantasia

  • Spazi a misura di bambino

    Colorate, divertenti, creative e sicure: sono queste le caratteristiche delle camerette per bambini a Torino offerte della società Exential Design. La cameretta di un bambino è il tempio della fantasia, della creatività e del gioco. I mobili devono essere predisposti in modo da agevolare la creazione di storie, avventure, e tutto deve essere pensato e progettato nell'ottica del divertimento e della crescita, senza dimenticare la sicurezza. 


    I materassi devono essere ortopedici e allo stesso morbidi, mentre le scrivanie e le sedie devono consentire una postura ergonomica e comoda. Per i fratelli sono necessari tanti modelli di letti a castello, ottimi per risparmiare spazio dormendo comunque in piena sicurezza, grazie ad apposite sbarre e barriere per la postazione superiore.

  • <span style="display:none;"></span>
  • Camerette per passione

    Oltre ad un vasto assortimento di camerette per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, è possibile rivolgersi agli esperti di progettazione di interni della società di arredamento torinese per l'individuazione di soluzioni personalizzate, anche in tutti quei casi in cui lo spazio a disposizione non sia moltissimo, oppure in cui una stanza debba essere sfruttata per più attività allo stesso tempo. 


    Questo servizio di consulenza per l'arredamento di ambienti è, in particolare, il fiore all'occhiello del negozio, perché si basa sulla grande capacità del personale di ascoltare i clienti ed elaborare soluzioni in linea con le loro necessità. Per prendere un appuntamento e parlare delle camerette per bambini a Torino o di altri ambienti da arredare, i clienti possono telefonare al numero 0112079512, oppure compilare il modulo presente nella pagina contatti.