seguici su Facebook

Cucine su misura a Torino

Vivere e cucinare al meglio, in ogni spazio

  • Cucine per passione

    Cucinare, pranzare in compagnia, nutrirsi di relazioni e buoni manicaretti: tutto questo è facile e viene spontaneo all'interno delle meravigliose cucine su misura a Torino in vendita presso il negozio di arredamenti e progettazione di interni Exential Design. L'idea della cucina su misura nasce dalla necessità di progettare in modo del tutto personalizzato la stanza e in generale l'ambiente dove si cucina e si mangia. 


    Sarà possibile quindi per i clienti della società di arredamenti torinese scegliere personalmente i pensili, gli elettrodomestici (delle marche Hotpoint-Ariston, Bosh, Siemens, Foster, Candy), il piano cottura, la rubinetteria, le lampade e tutti gli altri mobili e complementi d'arredo che formano la cucina. Il tutto per avere un risultato finale il più possibile vicino alle proprie necessità e ai propri gusti, rispettando lo stile di arredamento generale di tutta la casa.

  • <span style="display:none;"></span>
  • Progettare cucine su misura

    Lo spazio espositivo della società di interior design torinese è poi a disposizione dei clienti per diversi altri servizi legati alla progettazione di interni privati e commerciali: oltre all'arredamento della zona giorno e della zona notte di un'abitazione, il personale effettua riparazioni e ristrutturazioni di mobili, con la possibilità di eseguire lavori di falegnameria estremamente precisi e di qualità. Non si tratta quindi solo di vendere immobili, ma di assistere i clienti nella complessa ricerca dell'ambiente perfetto per la propria vita privata e professionale.


    Exential Design vanta oggi anche l'offerta di una linea personale di cucine, realizzata dalla Gentili cucine: si tratta delle Cucine Exential, vendute a prezzi più economici, ma sempre caratterizzate da un'ottima qualità. È possibile avere maggiori informazioni sulle tante varietà di cucine su misura a Torino offerte da Exential Design semplicemente compilando la sezione contatti nell'omonima pagina del sito.